Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse destinata alle librerie/cartolibrerie ai fini dell’accreditamento su piattaforma digitale per la fornitura dei testi scolastici, con il sistema delle cedole e dei voucher.

Pubblicato il 30 maggio 2025 • Scuola , Servizi

Il Capo Area Servizi alla Persona rende noto che è stata attivata, per l’anno scolastico 2025/2026, la procedura per l’iscrizione e/o la conferma della stessa nell’Elenco dei Fornitori, per le seguenti categorie:

-          Fornitura libri di testo per scuola primaria con il sistema delle “cedole librarie virtuali”;

-          Fornitura libri di testo per scuola Secondaria di I e II grado con il sistema dei “voucher virtuali”;

Pertanto le librerie/cartolibrerie interessate, autorizzate alla vendita al dettaglio di “libri scolastici non usati”, possono  manifestare interesse e disponibilità ad essere iscritte nell’apposito Elenco comunale che comporta l’accettazione, in formato virtuale, delle cedole librarie e dei buoni libro/voucher, rilasciati dal Comune, in favore degli alunni aventi diritto frequentanti le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I e II grado attraverso piattaforma in cloud messa a disposizione dall’Ente.
Per procedere alla manifestazione di interesse gli operatori interessati dovranno scaricare, compilare e sottoscrivere gli allegati al presente avviso  e caricarli in piattaforma al seguente indirizzo, attivo dal 04/06/2025:

https://www.telemoney.cloud/richiestaLibreria.xhtml?enteId=37

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 24/06/2025

Allegato 143.97 KB formato pdf

Allegato 241.31 KB formato pdf

Allegato 213.75 KB formato pdf

Allegato 247.88 KB formato pdf